I pronostici sportivi di domenica 31 maggio

I pronostici di domenica 31 maggio: ci sono altre due partite di Bundesliga e tre di Zweite Liga, si gioca anche in Corea del Sud, Bielorussia, Danimarca, Repubblica Ceca e Ucraina.

Nelle partite della domenica di Bundesliga ci sono i due Borussia in cerca di riscatto. Il Monchengladbach dopo la pesante sconfitta in casa contro il Bayer Leverkusen e il deludente pareggio in casa del Werder Brema cerca punti pesanti in ottica Champions League contro l’Union Berlino, che pure sta attraversando un periodo difficile ed è a rischio retrocessione.

Il Borussia Dortmund a causa della sconfitta contro il Bayern Monaco ha detto definitivamente addio ai sogni di titolo e deve ora guardarsi le spalle dalle inseguitrici in zona Champions League. Contro il Paderborn ultimo in classifica c’è la possibilità di riprendere subito la marcia.

In Zweite Liga ci sono Heidenheim-Aue, Amburgo-Wehen e Dinamo Dresda-Stoccarda. Stoccarda e Amburgo dopo lo scontro diretto di giovedì scorso terminato con la clamorosa vittoria in rimonta dello Stoccarda proseguono il duello promozione a distanza.

Bundesliga
Jadon Sancho (bigstockphoto/sportsphotographer)

Leggi anche: Premier League, si riparte il 17 giugno

Altri pronostici

In Bielorussia il BATE Borisov – che ha appena conquistato la Coppa di Bielorussia – dovrebbe battere l’Isloch Minsk in una sfida potenzialmente spettacolare, mentre Energetik BGU e Rukh Brest potrebbero conquistare almeno un punto rispettivamente di fronte al Vitebsk e nel derby contro la Dinamo Brest, squadra in difficoltà da numerose settimane. In Corea del Sud il Pohang dovrebbe riuscire a conquistare almeno un punto contro l’Incheon.

In Repubblica Ceca lo Sparta Praga, club di grande tradizione, ma sta vivendo un’annata complessa, soprattutto a causa di troppi errori difensivi, che finiscono spesso per vanificare le sue abilità offensive. Il Karvina rischierà di essere messo in difficoltà in alcuni tratti dalla squadra guidata in panchina da Vaclav Kotal, comunque destinata a soffrire ancora una volta in fase di non possesso palla.

Un’altra partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol si gioca in Ucraina ed è un grande classico: Shakhtar Donetsk-Dinamo Kiev.

Pronostici: la scelta del Veggente

Borussia Dortmund vincente e almeno due gol complessivi in Paderborn-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

Stoccarda (in Dinamo Dresda-Stoccarda, Zweite Liga, ore 13:30)
Amburgo (in Amburgo-Wehen, Zweite Liga, ore 13:30)
Borussia Monchengladbach (in Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga, ore 15:30)
BATE Borisov (in BATE Borisov-Isloch Minsk, Vysshaya Liga, ore 17:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Paderborn-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:00
BATE Borisov-Isloch Minsk, Vysshaya Liga, ore 17:00
Karvina-Sparta Praga, First League – Repubblica Ceca, ore 18:00

Possibili marcatori

Plea, Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga, sabato ore 15:30
Sancho, Paderborn-Borussia Dortmund, Bundesliga, sabato ore 18:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Incheon-Pohang, K League 1, ore 12:00
Shakhtar Donetsk-Dinamo Kiev, Premier League – Ucraina, ore 16:00
Bohemians 1905-Ceske Budejovice, First League – Repubblica Ceca, ore 16:00
Karvina-Sparta Praga, First League – Repubblica Ceca, ore 18:00

Il “clamoroso”

Borussia Monchengladbach vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga, ore 15:30)

Impostazioni privacy