I pronostici sportivi di martedì 26 maggio

I pronostici di martedì 26 maggio: iniziano i turni infrasettimanali di Bundesliga e Zweite Liga con complessivamente otto partite in programma, si gioca anche in Repubblica Ceca.

La partita più attesa è naturalmente Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Se è vero che a causa dell’emergenza coronavirus verrà giocata per la prima volta nella storia della Bundesliga senza tifosi sugli spalti, il “Klassiker” – come viene chiamata in Germania questa partita – sarà però allo stesso tempo quello più visto in tv di tutti i tempi. Dal momento che gli altri principali campionati europei sono ancora fermi, questa partita che vale un pezzo del “Meisterschale” sarà seguita in tutto il mondo con grande attenzione.

Ci sono tante sfide nelle sfide in questa partita a cui il Bayern Monaco arriva con un vantaggio di quattro punti in classifica. Quella più entusiasmante mette di fronte il giovane fenomeno Haland e l’esperto Lewandowski. Il norvegese ha segnato dieci gol su dieci partite da quando è arrivato nel corso del calciomercato invernale, no ogni 62 minuti di gioco. Lewandowski da parte sua ha segnato 27 gol in campionato, uno ogni 82 minuti. E poi ancora Serge Gnabry contro Jadon Sancho. L’esterno offensivo del Bayern Monaco ha fatto finora 11 gol e 9 assist, Sancho addirittura 14 gol e 16 assist.

Ci sono tutti i presupposti per una partita spettacolare e ricca di gol. Gol che non dovrebbero mancare anche nelle altre tre partite che verranno giocate due ore dopo il fischio d’inizio di Borussia Dortmund-Bayern Monaco: Bayer Leverkusen-Wolfsburg, Eintracht Francoforte-Friburgo e Werder Brema-Borussia Monchengladbach.

Si gioca anche in Zweite Liga: Wehen-Sandhausen, Regensburg-Norimberga, Greuther Furth-Osnabruck e Aue-Darmstadt.

Pronostici Repubblica Ceca

Riparte anche il campionato della Repubblica Ceca: vittorie molto probabili per lo Jablonec in casa contro il Fastav Zlín e per lo Slavia Praga in casa del Mlada Boleslav.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra e almeno tre gol complessivi in Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Bundesliga, ore 18:30

Pronostici: Vincenti

Greuther Furth o pareggio (in Greuther Furth-Osnabruck, Zweite Liga, ore 18:30)
Bayer Leverkusen (in Bayer Leverkusen-Wolfsburg, Bundesliga, ore 20:30)
Eintracht Francoforte o pareggio (in Eintracht Francoforte-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30)
Borussia Monchengladbach o pareggio (in Werder Brema-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Greuther Furth-Osnabruck, Zweite Liga, ore 18:30
Bayer Leverkusen-Wolfsburg, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Erzgebirge Aue-Darmstadt , Zweite Liga, ore 18:30
Werder Brema-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30
Eintracht Francoforte-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Regensburg-Norimberga, Zweite Liga, ore 18:30)

Impostazioni privacy