I pronostici sportivi di venerdì 22 maggio

I pronostici di venerdì maggio: ripartono Bundesliga e Zweite Liga con tre anticipi in programma oggi. Si gioca anche in Bielorussia e Corea del Sud.

La partita più attesa di questo venerdì è il derby tra Hertha Berlino e Union Berlino, in programma alle 20:30 con diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. La partita di andata l’ha vinta l’Union con il risultato di 1-0, adesso l’Hertha rigenerato dalla vittoria contro l’Hoffenheim con il nuovo allenatore Bruno Labbadia in panchina, proverà a vendicarsi. Fare altri tre punti sarebbe molto importante per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Nella Zweite Liga l’Heidenheim – squadra in lizza per la promozione in Bundesliga e abituata a costruire le proprie fortune soprattutto su un ottimo rendimento interno – dovrebbe vincere ancora una volta in casa. Nell’altra partita il Norimberga, in lotta per non retrocedere, proverà ad approfittare delle difficoltà dell’Aue quando gioca in trasferta: finora ha raccolto appena sette punti.

Pronostici Bielorussia: ci sono altre due partite della Vysshaya Liga

Oltre alle partite della K League 1 (qui trovate tutti i pronostici di questo turno), oggi si gioca anche in Bielorussia. Vittoria in arrivo per lo Shakhter Soligorsk, più equilibrata l’altra partita tra Slavia Mozyr e Gorodeja.

Pronostici: la scelta del Veggente

Hertha Berlino vincente o pareggio e partita da almeno due gol complessivi in Hertha Berlino-Union Berlino, Bundesliga, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

Heidenheim (in Heidenheim-Wehen Wiesbaden, Zweite Liga, ore 18:30)
Soligorsk (in Soligorsk-Belshina Bobruisk , Vysshaya Liga, ore 19:00)
Hertha Berlino o pareggio (in Hertha Berlino-Union Berlino, Bundesliga, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Esbjerg-Fredericia , Amichevole, ore 11:00
Randers-Vendsyssel, Amichevole, ore 13:00
Soligorsk-Belshina Bobruisk, Vysshaya Liga, ore 19:00
Hertha Berlino-Union Berlino, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Pohang-Seoul, K League 1, ore 12:30
Norimberga-Erzgebirge Aue , Zweite Liga, ore 18:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Slavia Mozyr-FK Gorodeya, Vysshaya Liga, ore 17:00)

Impostazioni privacy