Altre telecronache in tempi di quarantena

Agustín Aristarán, detto Radagast, è un giovane e apprezzato comico e cantante argentino conosciuto con il nome di Soy Rada. In Argentina, dove i casi riportati di contagi da Covid-19 sono già un centinaio, il presidente Alberto Fernandez ha approvato un piano di emergenza. Tutta la popolazione è ora in “quarantena totale” in via precauzionale.

Da qualche giorno, attraverso i suoi canali social, Soy Rada sta intrattenendo le sue centinaia di migliaia di follower con sketch comici e indicazioni utili per affrontare il periodo di isolamento. Riprendendo un format già visto in Europa nei giorni scorsi, ha provato a immaginare la telecronaca delle azioni quotidiane degli altri componenti della sua famiglia. Ha seguito sua moglie Fernanda, per esempio, mentre si lava le mani e sua figlia Bianca mentre prepara un caffellatte.

“Grazie, mamma, per avermi fatto argentino!”, urla Soy Rada imitando certi noti telecronisti argentini, in estasi al momento del gol.

Hai segnalazioni da fare o domande da rivolgere alla redazione? Vorresti saperne di più a proposito di qualche argomento in particolare?
Scrivi una email all’indirizzo redazione@ilveggente.it e cercheremo di rispondere a tutti, o di scriverne qui sul sito.

Impostazioni privacy