Olympiacos-Wolverhampton, Europa League: pronostici

Olympiacos-Wolverhampton è una delle sei partite di andata degli ottavi di finale di Europa League di questo giovedì, si gioca a porte chiuse allo stadio Georgios Karaiskáki di Atene alle 21.00: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

OLYMPIACOS – WOLVERHAMPTON | giovedì ore 21:00

L’Olympiacos ha già affrontato due squadre inglesi nel corso di questa stagione. Nel girone di Champions League ha fermato sul pareggio per 2-2 il Tottenham, mentre nel turno precedente di Europa League ha fatto fuori a sorpresa l’Arsenal. Pure perdendo 1-0 in casa, è riuscito nell’impresa di rimontare all’Emirates.

Il Wolverhampton, che ha iniziato l’Europa League fin dai preliminari, sta disputando un’ottima stagione. Se si considera che appena due anni fa la squadra allenata da Nuno Espirito Santo si trovava in Championship, alla prima esperienza impegnata anche in campo europeo ha saputo adeguarsi alla grande, pur iniziando la stagione in anticipo rispetto alle altre. Oltre a essere arrivata fino agli ottavi di finale di Europa League, è anche in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Olympiacos Pedro Martins dovrà fare a meno in attacco di Hillal Soudani. Ruben Semedo, dopo avere saltato per squalifica lo scorso turno di Europa League, tornerà a disposizione e sarà titolare al centro della difesa con Ousseynou Ba. In attacco per giocare al fianco di Valbuena e Al Arabi c’è il ballottaggio tra Lazar Randjelovic e Giorgos Masouras.

Dall’altra parte l’allenatore del Wolverhampton Nuno Esperito Santo dovrà fare a meno del solo Jonny, per il resto ha tutta la rosa a disposizione. Al suo posto dovrebbe giocare Ruben Vinagre come esterno sinistro di centrocampo, mentre in attacco dovrebbe fare il suo ritorno Adama Traore con Raul Jimenez e Diogo Jota.

Olympiacos-Wolverhampton: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata: un pareggio non sorprenderebbe più di tanto, col il Wolverhampton che dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Olympiacos-Wolverhampton

OLYMPIACOS (4-3-3): José Sá; Elabdellaoui, Ba, Semedo, Tsimikas; Camara, Guilherme, Fortounis; Valbuena, El-Arabi, Masouras.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Thiago Neves, Vinagre; Traoré, Raul Jimenez, Diogo Jota.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy