I pronostici sportivi di oggi, sabato 7 marzo

I pronostici di sabato 7 marzo: niente Serie A, visto che i recuperi della scorsa giornata si giocheranno tra domenica e lunedì, spazio alla Serie B con ben sei partite che verranno giocate però tutte a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

Si parte alle 14:30 con Cittadella-Pordenone, che inizialmente prevista per venerdì è stata posticipata di un giorno. Alle 15:00 si giocheranno in contemporanea Empoli-Trapani, Frosinone-Cremonese, Perugia-Salernitana e Venezia-Crotone mentre alle 18:00 c’è l’atteso derby Pisa-Livorno. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Pronostici altri campionati

Programma molto ricco in Premier League. Si parte alle 13:30 con Liverpool-Bournemouth e si chiude alle 18:30 con Burnley-Tottenham. In mezzo ci sono alle 16:00 Arsenal-West Ham, Sheffield United-Norwich, Southampton-Newcastle, Crystal Palace-Watford e Wolverhampton-Brighton.

Sono attesi puntuali i gol della Bundesliga. Alle 15:30 si giocano Friburgo-Union Berlino, Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Hertha Berlino-Werder Brema, Schalke-Hoffenheim e Wolfsburg-Lipsia mentre il posticipo delle 18:30 è anche la partita più importante classifica alla mano, quella tra Borussia Moenchengladbach e Borussia Dortmund. Tra le partite di Liga in programma occhio ad Atletico Madrid-Siviglia e Barcellona-Real Sociedad. Nella Ligue 1 rinviata a data da destinarsi Strasburgo-Psg delle 17:30. Tra le partite delle 20:00 ci sono Metz-Nimes e Nizza-Monaco.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:30

Vincenti

Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Siviglia, Liga, ore 16:00)
Arsenal (in Arsenal-West Ham, Premier League, ore 16:00)
Burnley o pareggio (in Burnley-Tottenham, Premier League, ore 18:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Liverpool-Bournemouth, Premier League, ore 13:30
Hertha Berlino-Werder Brema, Bundesliga, ore 15:30
Wolfsburg-Lipsia, Bundesliga, ore 15:30
Barcellona-Real Sociedad, Liga, ore 18:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Cittadella-Pordenone, Serie B, ore 14:30
Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 15:30
Schalke-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30
Strasburgo-Psg, Ligue 1, ore 17:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Strasburgo-Psg, Ligue 1, ore 17:30 rinviata
Pareggio (in Perugia-Salernitana, Serie B, ore 15:00

Impostazioni privacy