Racing Strasburgo-PSG, Ligue 1: pronostici e formazioni

Racing Strasburgo-PSG è una partita della ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni. La partita è stata rinviata a data da destinarsi per via dell’emergenza coronavirus.

RACING STRASBURGO – PSG | sabato ore 17:30 rinviata a data da destinarsi

Mercoledì prossimo, al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain affronterà il Borussia Dortmund. Sarà una partita importantissima per il club della capitale francese, che dovrà cercare di ribaltare la sconfitta per 2-1 dell’andata, di qualificarsi per i quarti di finale della Champions League e di evitare un nuovo fallimento europeo.

In questo weekend, dunque, la squadra allenata da Thomas Tuchel potrebbe essere un po’ distratta: trovandosi saldamente in testa alla classifica di Ligue 1, peraltro, è ormai quasi certa di conquistare un altro titolo nazionale.

Negli ultimi mesi, dopo aver iniziato questa stagione tra mille difficoltà, il Racing Strasburgo ha ricominciato a esibire con buona frequenza il gioco divertente che aveva offerto nella scorsa annata: è riuscito a rifilare cinque gol all’Angoulême e a segnarne quattro contro Nîmes Olympique, Amiens, Tolosa e Le Portel, nonché a realizzarne tre di fronte a Monaco e Reims.

Allo Stade de la Meinau, i padroni di casa faticheranno a mantenere inviolata la propria porta, ma potrebbero rendersi pericolosi in alcune circostanze e strappare quantomeno un punto.

Come vedere Racing Strasburgo-PSG in streaming

Racing Strasburgo-PSG, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Racing Strasburgo-PSG

RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Koné, Mitrovic, Djiku; Lala, Sissoko, Bellegarde, Carole; Thomasson; Waris, Ajorque.
PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Kouassi, Kimpembé, Bernat; Sarabia, Verratti, Marquinhos, Di Maria; Cavani, Icardi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy