I pronostici sportivi di oggi, venerdì 6 marzo

I pronostici di venerdì 6 marzo: Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.

Alle 20:30 inizia il turno di Bundesliga con l’anticipo tra Paderborn e Colonia. Dopo aver iniziato malissimo l’attuale stagione, il Colonia è decisamente cresciuto. L’arrivo di Markus Gisdol in panchina – risalente allo scorso mese di novembre – è stato prezioso per questo club, tornato a sperare nella salvezza e addirittura diventato anche capace di esibire un gioco piacevole. Il Paderborn si trova sul fondo della classifica di Bundesliga, ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate e sta dimostrando di avere enormi limiti difensivi.

Il Marsiglia occupa la seconda posizione della classifica di Ligue 1 e ha ormai ottime possibilità di qualificarsi per la prossima Champions. L’Amiens deve lottare per non retrocedere in seconda serie e ha problemi soprattutto in trasferta, dove si è finora limitato a conquistare soltanto otto punti nell’attuale edizione del massimo campionato francese.

Pronostici altri campionati

Fortuna Sittard-Pec Zwolle è la sfida tra due delle tre peggiori difese dell’Eredivisie: i gol non dovrebbero mancare. Nella Ligue 2 francese il Clermont può provare ad avvicinare la zona promozione diretta battendo il Sochaux, squadra di mezza classifica ormai priva di particolari obiettivi. Chambly-Le Mans verrà giocata a porte chiuse per l’emergenza coronavirus.

Vittorie probabili per Besiktas e Braga nella Super Lig turca e nella Primeira Liga portoghese.

Tra le partite che promettono gol e spettacolo ci sono quelle dell’Eerste Divisie Excelsior-Maastricht, Den Bosch-Almere e Volendam-Jong Ajax.

Pronostici: la scelta del Veggente

Marsiglia vincente in Marsiglia-Amiens, Ligue 1, ore 21:00

Vincenti

Besiktas (in Besiktas-Ankaragucu, Super Lig, ore 18:00)
Clermont (in Clermont-Sochaux, Ligue 2, ore 20:00)
Colonia o pareggio (in Paderborn-Colonia, Bundesliga, ore 20:30)
Braga (in Braga-Portimonense, Primeira Liga, ore 21:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Excelsior-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00
Den Bosch-Almere, Eerste Divisie, ore 20:00
Besiktas-Ankaragucu, Super Lig, ore 18:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Fortuna Sittard-Pec Zwolle, Super Lig, ore 20:00
Paderborn-Colonia, Bundesliga, ore 20:30
Volendam-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Chambly-Le Mans, Ligue 2, ore 20:00)

Impostazioni privacy