Spezia-Pescara, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Spezia-Pescara, mercoledì alle 21:00, è l’ultima partita della ventisettesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

SPEZIA – PESCARA | mercoledì ore 21:00

Nello scorso turno lo Spezia ha visto terminare la serie di tredici risultati utili consecutivi. Una sconfitta fisiologica, arrivata tra l’altro contro il Benevento primo in classifica. Lo Spezia era passato addirittura in vantaggio allo stadio “Vigorito”, ha perso in rimonta solo nell’ultima mezzora e dopo essere rimasta in dieci contro undici per l’espulsione di Mora. C’è quindi grande ottimismo per potere ripartire subito e restare agganciati se non alla zona promozione diretta quanto meno a quella playoff.

Il Pescara dall’altra parte ha ripreso fiducia grazie all’importante vittoria nel derby contro il Pescara, ma la squadra allenata da Legrottaglie in precedenza aveva perso tre partite consecutive ed era apparsa a più riprese in difficoltà. Il numero di calciatori infortunati del resto rimane molto alto. Del Grosso, Elizalde, Pucciarelli, Di Grazia, Kastanos, Balzano, Tumminello e Chochev sono indisponibili e a questi va aggiunta la grave perdita a centrocampo dello squalificato Memushaj.

Dall’altra parte invece l’allenatore dello Spezia Italiano ha a disposizione parecchie alternative di qualità soprattutto in attacco dove dovrebbero partire titolare Gyasi, Nzola e Bidaoui con la possibilità di affidarsi nella ripresa a Di Gaudio, Gudjohnsen e Galabinov. Fuori per squalifica Mora, sono invece indisponibili Bastoni, Ragusa e Vitale.

Come vedere Spezia-Pescara in streaming

Spezia-Pescara, in programma mercoledì allo stadio “Picco” di La Spezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Spezia-Pescara: il pronostico

Lo Spezia è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Spezia-Pescara

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Acampora; Gyasi, Nzola, Bidaoui.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Scognamiglio, Bettella, Crecco; Busellato, Palmiero, Melegoni; Clemenza, Galano; Bocic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy