Pordenone-Juve Stabia, Serie B: formazioni, pronostici

Pordenone-Juve Stabia, martedì alle 21:00, è una partita del turno infrasettimanale di Serie B. Nell’ultimo turno il Pordenone si è rilanciato in classifica in ottica playoff con una bella vittoria sul campo dell’Empoli: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PORDENONE – JUVE STABIA | martedì ore 21:00

Dopo un pessimo avvio di 2020 che lo aveva fatto precipitare in classifica, il Pordenone nell’ultimo turno ha conquistato in trasferta tre punti pesantissimi sul campo di una delle squadre più in forma del periodo, l’Empoli. Rientrato in zona playoff, il Pordenone ha ora bisogno di trovare continuità nel rendimento. In casa prima delle ultime tre partite era sempre andato molto bene, di fronte ci sarà la Juve Stabia che pur mantenendosi a distanza dalla zona retrocessione nell’ultimo periodo ha avuto delle evidenti difficoltà in difesa. Nelle ultime cinque giornate ha sempre subito almeno due gol, anche in casa contro il Trapani penultimo in classifica. Non un bel biglietto da visita in vista di una trasferta così difficile.

Come vedere Pordenone-Juve Stabia in streaming

Pordenone-Juve Stabia, in programma martedì alla “Dacia Arena” di Udine alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pordenone-Juve Stabia: il pronostico

Il Pordenone è favorito per la vittoria. Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo e che segnano e subiscono gol con grande regolarità: facile aspettarsi una partita divertente e con almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pordenone-Juve Stabia

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Vogliacco, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon.
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Cissè, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy