I pronostici sportivi di oggi, venerdì 28 febbraio

I pronostici di venerdì 28 febbraio: Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.

Vale ancora il pronostico di ieri per la partita di Europa League tra Salisburgo ed Eintracht Francoforte, inizialmente prevista per giovedì alle 21:00 e rinviata a oggi alle 18:00 per maltempo.

Alle 20:30 inizia il turno di Bundesliga con l’anticipo tra Fortuna Dusseldorf ed Hertha Berlino che promette gol e spettacolo pur trattandosi di una sfida tra squadre in zona retrocessione. Questa settimana c’è un anticipo anche in Premier League, dove il Leicester spera di riprendere la sua corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League approfittando delle difficoltà del Norwich.

Nell’anticipo di Ligue 1 occhio al Nimes: dopo aver vissuto mesi difficili, è improvvisamente tornato a sperare nella salvezza. Oltre a collezionare buoni risultati la squadra allenata da Bernard Blaquart ha rifilato tre gol al Monaco al Nizza ed è sempre riuscita a segnare nelle ultime sei partite. Per il Marsiglia non sarà una trasferta semplice.

La partita di Serie B tra Virtus Entella e Crotone verrà giocata a porte chiuse come misura di precauzione per l’emergenza coronavirus.

Pronostici altri campionati

Attesi gol e spettacolo in Alanyaspor-Besiktas della Super Lig turca, De Graafschap-Jong AZ, Jong Ajax-Telstar e FC Eindhoven-Excelsior dell’Eerste Divisie.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Salisburgo-Eintracht Francoforte, Europa League, ore 18:00

Vincenti

Salisburgo (in Salisburgo-Eintracht Francoforte, Europa League, ore 18:00)
Real Sociedad (in Real Sociedad-Valladolid, Liga, ore 21:00)
Leicester (in Norwich-Leicester, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

De Graafschap-Jong AZ, Eerste Divisie, ore 20:00
FC Eindhoven-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong Ajax-Telstar, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Alanyaspor-Besiktas, Super Lig, ore 18:00
Nimes-Marsiglia, Ligue 1, ore 21:00
Norwich-Leicester, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Virtus Entella-Crotone, Serie B, ore 21:00)

Impostazioni privacy