Cremonese-Trapani e Frosinone-Perugia, Serie B: pronostici

Cremonese-Trapani e Frosinone-Perugia sono due partite della ventiquattresima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CREMONESE – TRAPANI | domenica ore 15:00

L’incubo retrocessione si fa sempre più concreto per la Cremonese che ha perso anche il recupero contro lo Spezia. Quanto meno con il cambio di modulo e il passaggio al 4-3-2-1 la squadra sta segnando con regolarità, ha fatto tre gol al Pisa e due allo Spezia. Ora il prossimo passo sarà migliorare in difesa, ma per battere il disastroso Trapani che nonostante l’arrivo di Castori non è riuscito a migliorare il suo rendimento (solo un punto nelle ultime tre partite) la vittoria appare abbastanza probabile.

L’allenatore della Cremonese Rastelli sarà privo deegli indisponibili Agazzi, Kingsley e Mogos, ma ha a disposizione una formazione con tanti elementi di qualità: difficile davvero comprendere le ragione di un rendimento così negativo per una squadra che aveva iniziato la stagione con ambizioni di promozione. Dall’altra parte saranno sicuri assenti Jakimovski, Martina e Moscati, a cui si aggiungono i probabili forfait di Buongiorno e Del Prete.

Cremonese-Trapani: il pronostico

La Cremonese è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Cremonese-Trapani

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Crescenzi, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Valzania; Gaetano Parigini; Ciofani.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Piszczek, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Cremonese-Trapani e Frosinone-Perugia in streaming

Cremonese-Trapani e Frosinone-Perugia, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – PERUGIA | domenica ore 15:00

Il Frosinone ha vinto le ultime tre partite senza subire gol, ha messo a posto la difesa e prima o poi riesce a colpire grazie alla qualità di centrocampisti e attaccanti. In casa poi la squadra allenata da Nesta ha un rendimento da promozione diretta. In questa partita a complicare i piani ci saranno le assenze di Tabanelli, Gori, Dionisi, Ardemagni Paganini e dello squalificato Brighenti, ma il Perugia se la passa peggio. Nell’ultimo turno è stato travolto nel suo stadio dallo Spezia

Frosinone-Perugia: il pronostico

Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita n cui sarà difficile vedere più di tre gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich.
PESCARA (3-5-2): Vicario; Gyomber, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Dragomir, Nzita; Falcinelli, Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy