Schalke-Paderborn, Bundesliga: pronostici e formazioni

Schalke-Paderborn è una delle cinque partite della ventunesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

SCHALKE – PADERBORN | sabato ore 15:30

Martedì scorso, lo Schalke ha eliminato l’Hertha Berlino dalla Coppa di Germania: era in svantaggio di due gol, ma poi ha rimontato ed è riuscito a imporsi per 3-2 ai tempi supplementari.

Il risultato appena ottenuto dovrebbe galvanizzare la squadra allenata da David Wagner, peraltro attesa da un impegno agevole in questo fine settimana. Il Paderborn, infatti, occupa l’ultima posizione della classifica di Bundesliga e rischia seriamente di tornare presto nella seconda serie del calcio tedesco, dalla quale è stato promosso al termine della passata stagione.

Gli ospiti si apprestano a disputare un match complicato, stanno dimostrando di avere numerosi limiti e non dovrebbero riuscire a ottenere un risultato positivo. Nella ripresa, però, potrebbero quantomeno creare qualche problema ai padroni di casa, la cui brillantezza fisica calerà verosimilmente con il trascorrere dei minuti, a pochi giorni di distanza dal duro impegno infrasettimanale sopracitato.

Come vedere Schalke-Paderborn in diretta tv e in streaming

Schalke-Paderborn, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Lo Schalke ha buone possibilità di vincere, ma potrebbe subire almeno un gol nel corso del secondo tempo.

Le probabili formazioni di Schalke-Paderborn

SCHALKE (4-3-1-2): Nubel; McKennie, Kabak, Nastasic, Oczipka; Schopf, Mascarell, Serdar; Harit; Gregoritsch, Raman.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Gjasula, Vasiliadis, Sabiri; Proger, Srbeny, Antwi-Adjei.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy