Angers-Lille, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Angers-Lille è l’anticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.

ANGERS – LILLE | venerdì ore 20:45

L’Angers non vince da quattro match ufficiali: in campionato, in particolare, è senza successi addirittura dallo scorso 21 dicembre, giorno in cui ha battuto il Nantes. Inoltre, deve fare i conti con la delicatissima situazione del proprio presidente, Saïd Chabane, che è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di molestie sessuali.

Il Lille tenterà di approfittare degli attuali problemi della formazione allenata da Stéphane Moulin, ma potrebbe mostrare ancora una volta i limiti di personalità già spesso esibiti negli ultimi mesi. La formazione guidata in panchina da Christophe Galtier fatica tremendamente in trasferta, dove ha conquistato appena otto dei trentasette punti sinora totalizzati in questa edizione della Ligue 1. Sempre fuori casa, poco più di una settimana fa, ha incassato una clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del modesto Epinal.

Galtier può contare su buone individualità dalla trequarti in su: la fase difensiva della sua squadra, però, si sta rivelando quasi sempre inadeguata. Pur consapevole di essere destinato a soffrire per larghi tratti, l’Angers può sperare quantomeno di ottenere un punto, perché disporrà verosimilmente di spazi interessanti.

Riassumendo, insomma, la sfida in programma allo Stade Raymond Kopa si preannuncia combattuta e movimentata.

Come vedere Angers-Lille in streaming

Angers-Lille, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Angers-Lille

ANGERS (4-3-3): Petkovic; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Fulgini, Santamaria, Mangani; Thioub, Alioui, Pereira Lage.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Mandava; Sanches, André, Soumaré, Araujo; Ikoné, Osimhen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy