Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming

Juventus-Fiorentina è l’attesa partita di Serie A in programma oggi, all’Allianz Stadium, alle 12:30. È l’anticipo della domenica, valido per la 22ª giornata di campionato e visibile soltanto su Dazn. La Juventus ci arriva da prima in classifica con un vantaggio di tre punti sull’Inter. La Fiorentina ha ottenuto sette punti nelle ultime tre giornate, e dall’arrivo dell’allenatore Giuseppe Iachini al posto di Vincenzo Montella ha migliorato di molto la resistenza difensiva.

La Juventus viene da una sconfitta per 2-1 al San Paolo contro il Napoli, molto commentata dagli addetti soprattutto in merito alla deludente prestazione della squadra di Maurizio Sarri. In conferenza stampa l’allenatore ha indicato nella mancanza di continuità uno degli aspetti migliorabili della squadra.

Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming

Juventus-Fiorentina si giocherà alle 12:30 all’Allianz Stadium, a Torino. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Juventus-Fiorentina sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy