Benevento-Salernitana, Serie B: formazioni, pronostici

Benevento-Salernitana è il posticipo della domenica sera della ventiduesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BENEVENTO – SALERNITANA | domenica ore 21:00

I risultati del sabato di Serie B sono stati favorevoli al Benevento: il Pordenone secondo in classifica ha perso, così come il Crotone terzo che è rimasto a quota 34. Nel caso del Benevento però gli stimoli e le motivazioni in vista del posticipo domenica non vengono solo dalla possibilità di aumentare a 19 i punti di vantaggio in ottica promozione. Una promozionee che ormai sembra essere diventata solo una formalità, visto il cospicuo vantaggio. L’avversaria sarà infatti la Salernitana, un derby importante per i tifosi. In una stagione piena di soddisfazioni vorranno anche i sei punti contro i rivali dopo la vittoria dell’andata.

La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha messo in mostra la sua superiorità schiacciante in questa Serie B e per la Salernitana sarà difficile evitare la sconfitta. Ventura ci proverà col suo consueto 3-5-2 in cui ci sono tre ballottaggi: Aya o Karo in difesa, Cicerelli o Kiyine a sinistra e Gondo o Giannetti in attacco.

Dall’altra parte Inzaghi dovrà fare a meno di Antei, Tuia e Tello, c’è grande abbondanza in avanti dove Improta, Insigne e Moncini partiranno dalla panchina a dimostrazione della qualità delle alternative a disposizione.

Come vedere Benevento-Salernitana in streaming

Benevento-Salernitana, in programma domenica allo stadio Ciro Vigorito di Benevento alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Benevento è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Benevento-Salernitana

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Apro, Dziczek, Di Tacchio, Kiyine; Gondo, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Udinese-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy