Come vedere Sassuolo-Roma di Serie A in live streaming

Sassuolo-Roma è la terza partita della ventiduesima giornata di Serie A, in programma stasera a Reggio Emilia alle 20:45. La Roma è in quarta posizione in classifica e arriva a questa partita dopo un’apprezzata prestazione nel derby contro la Lazio, finito 1-1. Prima della chiusura del calciomercato ha ingaggiato tre giovani calciatori: Carles Perez, Gonzalo Villar e Roger Ibanez. Il capitano Alessandro Florenzi è invece stato ceduto in prestito al Valencia.

Il Sassuolo, in quindicesima posizione, ha un rassicurante margine di otto punti sulla zona retrocessione. Viene da due risultati utili ma è ancora ritenuta una squadra incompleta e con chiare vulnerabilità difensive.

Come vedere Sassuolo-Roma in diretta TV e in streaming

Sassuolo-Roma si giocherà stasera allo stadio MAPEI Città del Tricolore, a Reggio Emilia. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Su Dazn è anche in programma la trasmissione di Atalanta-Roma il prossimo 15 febbraio, in tempo ancora utile per chi attivasse il servizio oggi.

La telecronaca di Sassuolo-Roma sarà affidata a Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy