West Ham-Liverpool, Premier League: pronostici

West Ham-Liverpool è un recupero di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.45: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WEST HAM – LIVERPOOL | mercoledì ore 20:45

Il Liverpool recupera la partita contro il West Ham non disputata lo scorso mese di dicembre per l’impegno della squadra allenata da Jurgen Klopp nella finale del Mondiale per Club. Domenica scorsa in Fa Cup il Liverpool a sorpresa si è fatto rimontare due gol dallo Shrewsbury Town, che lo ha costretto a un replay in cui molto probabilmente i “Reds” manderanno in campo la formazione Under 23 come già capitato nei quarti di finale di League Cup. Contro lo Shrewsbury Town Klopp ha però utilizzato una formazione sperimentale, schierando parecchi giovani e i soli Lovren, Matip e Origi tra i titolari.

In questo recupero contro il West Ham in campo tornerà la formazione tipo per aumentare a 19 i punti di vantaggio sul Manchester City secondo. Il Liverpool sta battendo record su record in Premier League, finora ha vinto 22 partite su 23 giocate, numeri allucinanti visto che si tratta del campionato più competitivo al mondo, senza dubbio quello in cui circolano più soldi.

Il West Ham difficilmente riuscirà ad opporre resistenza. L’arrivo di David Moyes al posto di Pellegrini non è servito a migliorare il rendimento della squadra che è in piena zona retrocessione. Dopo l’illusorio 4-0 al Bournemouth, ha fatto un solo punto nelle ultime tre giornate e in Fa Cup è stato eliminato in casa da una squadra di Championship, il West Bromwich, giocando una pessima partita.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del West Ham Moyes dovrà fare a meno del portiere titolare Łukasz Fabiański e di Arthur Masuaku, mentre conta di recuperare Robert Snodgrass. Fuori anche Ryan Fredericks, Jack Wilshere, Andriy Yarmolenko e Felipe Anderson. Dall’altra parte Klopp manderà in campo la formazione tipo a eccezione di Sadio Mane, infortunato. Al suo posto ci sarà Origi, oppure Oxlade-Chamberlain se l’alleenatore deciderà di dare altri minuti a Fabinho, tornato in campo domenica scorsa dopo una lunga assenza.

Come vedere West Ham-Liverpool in diretta tv e in streaming

West Ham-Liverpool, in programma mercoledì sera al London Stadium alle 20:45, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di West Ham-Liverpool

WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Lanzini, Fornals; Haller.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Il Chelsea ha inaugurato un’area ristoro vegana

Impostazioni privacy