Napoli-Juventus in diretta TV e in live streaming

Napoli-Juventus è una partita di Serie A della ventunesima giornata, in programma stasera al San Paolo alle 20:45. La Juventus e il Napoli ci arrivano dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. La squadra allenata da Maurizio Sarri, prima in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter, ha battuto 3-1 ed eliminato la Roma mercoledì sera.

Per Sarri, in passato al Napoli tra il 2015 e il 2018, sarà la prima partita al San Paolo da allenatore della Juventus. Il Napoli è attualmente allenato da Gennaro Gattuso. Ha preso il posto di Carlo Ancelotti dopo un periodo di clamorose insubordinazioni e ripetuti contrasti tra presidente, allenatore e giocatori. La squadra si trova ora in tredicesima posizione, distante dalla zona di classifica valida per la qualificazione alle prossime competizioni europee.

Come vedere Napoli-Juventus in diretta TV e in streaming

Napoli-Juventus è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “San Paolo”, a Napoli. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Napoli-Juventus sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy