I pronostici sportivi di oggi, sabato 25 gennaio

I pronostici di sabato 25 gennaio: ci sono i consueti tre anticipi di Serie A. Si parte alle 15:00 con la Spal che dopo la sorprendente vittoria di Bergamo proverà a fare altri punti preziosi in chiave salvezza contro il Bologna che subisce gol da 15 partite consecutive. Alle 18:00 sarà la volta della Fiorentina, che con l’arrivo di Iachini si è risollevata: contro il Genoa, che nonostante il secondo cambio di allenatore sta continuando a deludere, un risultato positivo è alla portata. La partita che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN è quella tra Torino e Atalanta.

Pronostici altri campionati

Ci sono cinque partite di Serie B, tutte trasmesse in diretta streaming da DAZN: Cittadella-Benevento, Pisa-Juve Stabia, Pordenone-Pescara, Virtus Entella-Cremonese e Salernitana-Cosenza, il posticipo delle 18:00.

La Premier League riposa e lascia spazio alla Fa Cup: la partita più attesa è quella tra il Southampton, in grande ripresa nell’ultimo periodo, e il Tottenham che nonostante l’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino non ha migliorato più di tanto il suo rendimento.

Sono attesi puntiali i gol della Bundesliga. Alle 15:30 si giocano Borussia Moenchengladbach-Mainz, Friburgo-Paderborn, Union Berlino-Augsburg e Wolfsburg-Hertha Berlino ma la partita più attesa è Eintracht Francoforte-Lipsia. Il posticipo delle 18:30 vedrà protagonisti i campioni in carica del Bayern Monaco che proveranno a continuare la loro rimonta in classifica battendo lo Schalke 04. Tra le partite di Liga da non perdere ci sono Siviglia-Granada e Valencia-Barcellona, mentre nella Ligue 1 in campo Marsiglia e Monaco impegnate in casa contro Angers e Strasburgo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Torino-Atalanta, Serie A, ore 20:45

Vincenti

Wolfsburg o pareggio (in Wolfsburg-Hertha Berlino, Bundesliga, ore 15:30)
Marsiglia (in Marsiglia-Angers, Ligue 1, ore 17:30)
Montpellier (in Montpellier-Dijon, Ligue 1, ore 20:00)
Siviglia (in Siviglia-Granada, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Pordenone-Pescara, Serie B, ore 15:00
Valencia-Barcellona, Liga, ore 16:00
Bayern Monaco-Schalke 04, Bundesliga, ore 18:30
Heerenveen-AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 18:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Cittadella-Benevento, Serie B, ore 15:00
Union Berlino-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30
Southampton-Tottenham, Fa Cup, ore 16:00
Monaco-Racing Strasburgo, Ligue 1, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Spal-Bologna, Serie A, ore 15:00)

Impostazioni privacy