Liverpool-Manchester United, Premier League: pronostici

Liverpool-Manchester United è il posticipo della domenica della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED | domenica ore 17:30

Il Liverpool primo in classifica con venti vittorie e un pareggio su ventuno partite giocate può ancora aumentare il suo vantaggio sul Manchester City fermato a sorpresa sul pareggio in casa dal Crystal Palace. In caso di vittoria i punti di margine salirebbero a sedici, con una partita ancora da recuperare. La vittoria del titolo sembra ormai una formalità, ma come dimostrato nella partita vinta sul campo del Tottenham, Klopp non ha alcuna intenzione di rilassarsi. Vincere con largo anticipo la Premier League vorrebbe dire potersi poi concentrare nel finale di stagione sulla Champions League, alla ricerca del bis.

Il Manchester United può ambire al massimo alla quarta posizione per qualificarsi alla prossima Champions League, ma finora può ritenersi orgoglioso per essere stata l’unica squadra a fermare sul pareggio i “Reds” in questa stagione di Premier League. In campionato il Manchester United ha avuto finora un ottimo rendimento contro tutte le altre “big”, perdendo soltanto contro l’Arsenal.

Quando può attaccare in contropiede, la squadra allenata da Solskjaer riesce a rendersi molto pericolosa, e potrebbe così creare qualche grattacapo al Liverpool. Fare risultato ad Anfield Road è però tutta un’altra storia: per quanto fatto vedere finora dalle due squadre in stagione, è difficile pensare a un risultato diverso dalla vittoria del Liverpool.

Juventus-Parma, Serie A: formazioni, pronostici

Come vedere Liverpool-Manchester United in diretta tv e in streaming

Liverpool-Manchester United, in programma domenica ad Anfield Road alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico di Fabio Capello. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Manchester United potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Liverpool-Manchester United

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic, Fred; Mata, Rashford, James; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy