Brescia-Cagliari, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Brescia-Cagliari è una partita della ventesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15. La squadra allenata da Corini è caccia di punti salvezza, quella di Maran pur in una posizione di alta classifica vuole interrompere la lunga serie di sconfitte consecutive: probabili formazioni e pronostici.

BRESCIA – CAGLIARI | domenica ore 15:00

Il 2020 è iniziato male sia per il Brescia che per il Cagliari, anche se le situazioni di classifica delle due squadre sono ben differenti. Il Brescia è penultimo in classifica con 14 punti, il Cagliari è già a quota 29 e potrebbe ambire a un posto nella prossima Europa League. La squadra allenata da Maran ha però perso le ultime cinque partite ufficiali e sta subendo gol con preoccupante regolarità. Nelle ultime nove partite ufficiali ha sempre incassato almeno due gol, 23 nel parziale. Decisamente troppi, ecco perché il Brescia proverà ad approfittare puntando in attacco sulla solita coppia formata da Balotelli e Torregrossa e sulle ritrovate geometrie a centrocampo di Tonali, al rientro dalla squalifica.

Brescia-Cagliari: il pronostico

Dopo avere fatto almeno un gol a partita per sedici giornate di fila, il Cagliari non ha segnato nelle ultime due partite di campionato ma contro la fragile difesa del Brescia dovrebbe tornare a segnare. Il problema sarà semmai non subire gol, visto il pessimo rendimento della difesa nell’ultimo periodo. Brescia-Cagliari sarà una partita aperta a ogni risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol, vista la superiorità dei due attacchi sulle difese.

Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Ndoj; Skrabb; Balotelli, Torregrossa.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro; Simeone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Pronostici e probabili formazioni Serie A

Impostazioni privacy