Cristiano Ronaldo ignorato da Fifa 2020: fuori dal TOTW

Cristiano Ronaldo è stato ignorato da Fifa 2020, il noto videogioco di calcio. Dopo essere stato escluso dal “Team Of The Year”, ovvero la migliore squadra dell’anno – scelta da EA Sports – l’attaccante della Juventus non fa parte del “Team Of The Week” (TOTW). Nonostante la tripletta rifilata al Cagliari nello scorso turno di Serie A, gli attaccanti inseriti nella squadra della settimana sono stati Immobile e Gabriel Jesus.

Cristiano Ronaldo non è presente nel “Team of the year”

La Ea Sports ha reso nota la squadra dell’anno, scelta in base alle prestazioni dei calciatori nell’anno 2019. Nella formazione scelta tramite i voti di atleti, youtuber e giornalisti con il supporto della community di Fifa 20, Cristiano Ronaldo è stato scartato. Solo “panchina” per CR7, visto che i tre attaccanti presenti in formazione sono lo storico rivale Messi che gli ha soffiato anche l’ultimo pallone d’oro, poi Mbappé e Mané.

Fuori anche dal “Team of the week”

Ancora più sorprendente la sua assenza dalla squadra della settimana, vista la tripletta rifilata al Cagliari nell’ultimo turno di campionato.

Ogni settimana EA Sports scegli 23 giocatori che si sono contraddistinti nei sette giorni precedenti per prestazioni al di sopra della norma nei vari campionati nazionali (o nelle partite delle nazionali durante la sosta dei campionati) e li include nel Team of the Week, ossia la Squadra della Settimana, conosciuta agli appassionati di Fifa anche con l’acronimo di TOTW (o SdS, secondo la denominazione italiana).

Numerose le reazioni al tweet pubblicato dal profilo della Ea Sports in merito all’assenza di CR7 dalla formazione.

Impostazioni privacy