I pronostici sportivi di oggi, martedì 7 gennaio

I pronostici di martedì 7 gennaio: la partita più attesa di oggi è il derby di Manchester tra United e City, valevole per l’andata delle semifinali di League Cup e trasmesso in diretta streaming da DAZN.

L’ultimo precedente in campionato lo ha vinto il Manchester United col risultato di 2-1, pur tenendo un possesso palla del 28%. La squadra allenata da Solskjaer in stagione non ha mai perso contro le prime otto in classifica della Premier League e in League Cup ha eliminato pure il Chelsea a Stamford Bridge, confermando di essere una squadra insidiosa più quando può ripartire in contropiede che quando deve impostare il gioco contro formazioni chiuse in difesa.

Stasera si gioca anche una partita di Coupe de la Ligue. Lo Strasburgo che ha vinto la scorsa edizione chiede strada al Reims.

Pronostici altri campionati

L’Al-Hilal Riyad, la squadra in cui giocano Giovinco, André Carrillo e Bafétimbi Gomis, se la vedrà con l’Al-Ahli Gedda che si è rinforzato con gli arrivi tra gli altri di Zukanovic, Marko Marin, Youcef Belaïli, Danijel Aleksic e Lucas Lima: i gol non dovrebbero mancare. Gol attesi anche in Walsall-Portsmouth di EFL Trophy, Hartlepool-Eastleigh di National League, Altrincham-Blyth Spartans di National League North e Billericay-Wealdstone di National League South.

Si recupera oggi la partita tra Real Saragozza e Sporting Gijon inizialmente in programma il 3 gennaio e rinviata dalla Federazione calcistica spagnola (RFEF) su richiesta dello Sporting Gijón che aveva fatto sapere di avere undici giocatori della prima squadra con l’influenza.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Manchester United-Manchester City, League Cup, ore 21:00

Vincenti

Al-Hilal Riyad (in Al-Hilal Riyad-Al-Ahli Gedda, Saudi Professional League, ore 18:00)
Manchester City (in Manchester United-Manchester City, League Cup, ore 21:00)
Saragozza (in Saragozza-Sporting Gijon, Segunda Division, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Walsall-Portsmouth, EFL Trophy, ore 20:45
Hartlepool-Eastleigh, National League, ore 20:45
Altrincham-Blyth Spartans, National League North, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Al-Hilal Riyad-Al-Ahli Gedda, Saudi Professional League, ore 18:00
Billericay-Wealdstone, National League South, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Reims-Strasburgo, Coupe de la Ligue, ore 21:00)

Impostazioni privacy