I pronostici sportivi di oggi, giovedì 2 gennaio

I pronostici di giovedì 2 gennaio 2020: c’è il posticipo della ventunesima giornata di Premier League e due partite di Championship.

Il Liverpool primo in classifica che finora ha vinto diciotto partite su diciannove e in casa è imbattuto da cinquanta partite, sfida lo Sheffield United, una delle più grandi sorprese del girone di andata. Lo Sheffiled United in trasferta ha subito solo nove gol su dieci partite giocate, perdendo una sola volta con il Manchester City. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Football.

Pronostici Championship

Su Dazn sarà invece possibile seguire uno dei due posticipi di Championship in programma questo giovedì, quello tra Derby County e Barnsley. Una partita, questa, molto attesa per il possibile esordio di Wayne Rooney con la maglia del Derby County, che nello scorso turno ha messo fine a una serie di sette partite senza vittoria. L’arrivo del campione ex Manchester United dovrebbe fungere da stimolo per tutti i nuovi compagni: la vittoria appare altamente probabile contro una squadra di bassa classifica come il Barnsley.

Nell’altra partita della serata lo Swansea parte favorito contro il Charlton, penalizzato da un alto numero di calciatori assenti per infortunio. Lewis Page, Jake Forster-Caskey, Sam Field, Ben Amos, George Lapslie, Josh Cullen, Beram Kayal, Jonathan Williams e Jonathan Leko saranno assenti, mentre è in dubbio la presenza di Macauley Bonne. C’è da aspettarsi inoltre una partita con almeno tre gol complessivi come capitato in tredici delle ultime sedici disputate dal Charlton, che in ben otto delle nove trasferte più recenti ha subito almeno due gol.

Pronostici altri campionati

In Qatar l’Al Sadd allenato da Xavi, che ha a disposizione il capocannoniere del campionato Baghdad Bounedjah e in mezzo al campo l’esperienza di Gabi, dovrebbe vincere di goleada contro l’Al-Wakrah. Nell’altra partita in programma oggi gol in arrivo nella sfida tra Al Ahli Doha e Al Arabi, con la sfida nella sfida tra Lasogga e Abel Hernández.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Swansea-Charlton, Championship, ore 20:45

Vincenti

Swansea (in Swansea-Charlton, Championship, ore 20:45)
Derby County (in Derby County-Barnsley, Championship, ore 20:45)
Liverpool (in Liverpool-Sheffield United, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Al Wakrah-Al Sadd, Qatar Stars League, ore 14:10
Al Ahli Doha-Al Arabi, Qatar Stars League, ore 16:20

Le partite da almeno un gol per squadra

Al Ahli Doha-Al Arabi, Qatar Stars League, ore 16:20
Swansea-Charlton, Championship, ore 20:45

Il “clamoroso”

1-0 risultato primo tempo (in Liverpool-Sheffield United, Premier League, ore 21:00)

Impostazioni privacy