Roma-Wolfsberg in diretta TV e in live streaming

Roma-Wolfsberg è l’ultima partita della Roma nella fase a gruppi di Europa League. Nel gruppo J soltanto il Wolfsberg è già aritmeticamente escluso dai sedicesimi. Alla Roma basterà invece un pareggio per passare sicuramente il turno, che contende al Borussia Monchengladbach e al Basaksehir. In conferenza stampa l’allenatore Paulo Fonseca ha preannunciato chiaramente un parziale turnover in vista della prossima partita di campionato.

Come vedere Roma-Wolfsberg in diretta TV e in streaming

Roma-Wolfsberg è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Roma-Wolfsberg sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy