Shakhtar-Atalanta in diretta TV e in live streaming

Alle 18:55 si gioca Shakhtar Donetsk-Atalanta, partita di Champions League dell’ultima giornata della fase a gruppi. Per l’Atalanta è l’ultima opportunità di ottenere la qualificazione agli ottavi: dovrà vincere in Ucraina e sperare in un risultato favorevole nell’altra partita del gruppo. Anche lo Shakhtar Donetsk si gioca il passaggio del turno e ha bisogno di una vittoria per riuscirci senza badare al risultato dell’altra partita.

Nel Gruppo C l’Atalanta è ultima in classifica con quattro punti. Lo Shakhtar, terzo, ne ha uno in più della Dinamo Zagabria, che giocherà in casa contro il Manchester City, già matematicamente qualificato come primo nel girone. Per l’Atalanta il passaggio del turno è subordinato a due condizioni: la vittoria contro lo Shakhtar e un qualsiasi risultato diverso dalla vittoria della Dinamo Zagabria.

Come vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta TV e in streaming

Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma alle 18:55 allo stadio Metalist di Kharkiv, in Ucraina. Sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy