Bayer Leverkusen-Schalke 04, Bundesliga: pronostici

(bigstockphoto/vverve)

Bayer Leverkusen-Schalke 04 è il posticipo del sabato della quattordicesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – SCHALKE 04 | sabato ore 18:30

Il Bayer Leverkusen nell’ultimo turno ha vinto a sorpresa 2-1 sul campo del Bayern Monaco e in questo posticipo del sabato pomeriggio contro lo Schalke 04 tornerà a disporre del suo calciatore più forte, Havertz. Sulla trequarti insieme al giovane talento tedesco ci saranno molto probabilmente il giamaicano Bailey e Moussa Diaby, altro giovanissimo con una breve esperienza al Crotone che a suon di prestazioni convincenti si è ritagliato un posto da titolare.

Di fronte il Bayer Leverkusen avrà una squadra in palla come lo Schalke 04, imbattuto nelle ultime cinque giornate e nelle ultime sei partite ufficiali. Da quando ci sono i tre punti a vittoria, solo una volta dopo tredici giornate lo Schalke è riuscito a fare più punti degli attuali 25, nella stagione 2016/2017.

Come vedere Bayer Leverkusen-Schalke 04 in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Schalke 04, in programma sabato alla BayArena di Leverkusen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Sarà una partita aperta a ogni risultato in cui visto il gioco offensivo delle due squadre i gol non dovrebbero mancare. Tra l’altro sia il Bayer che lo Schalke hanno dei difensori fuori uso: Peter Bosz dovrà fare a meno dello squalificato Tah, David Wagner sarà privo di Sane e Stambouli.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Schalke 04

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Dragovic, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.
SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nübel; Kenny, Kabak, Nastasic, Oczipka; McKennie, Mascarell; Caligiuri, Harit, Serdar; Raman.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga