Benevento-Trapani, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Benevento-Trapani è l’anticipo del venerdì della quindicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BENEVENTO – TRAPANI | venerdì ore 21:00

Procede senza soste la corsa del Benevento verso la promozione diretta in Serie A. La squadra allenata da Pippo Inzaghi si è confermata insaziabile nell’ultimo turno quando è andata a vincere anche sul campo del Venezia aumentando a nove i punti di vantaggio dalla seconda in classifica. Da quando sono stati istituiti i playoff in Serie B, non si era mai registrato un distacco così ampio tra la prima e la seconda in classifica dopo quattordici giornate.

Il calendario propone al Benevento l’opportunità di allungare ancora, a patto di mantenere altissima la concentrazione. Il Trapani non andrà sottovalutato, ha vinto gli ultimi due precedenti in Serie B ed è in ripresa grazie anche all’ingaggio del veloce attaccante Biabiany già beniamino dei tifosi. Il Trapani ha abbandonato l’ultima posizione in classifica grazie ai sette punti fatti nelle ultime due partite.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, gli allenatori non dovrebbero fare grandi modifiche rispetto alle squadre che nell’ultimo turno hanno vinto le rispettive partite contro Venezia e Chievo. Inzaghi dovrà fare sempre a meno di Volta che sta continuando il suo lavoro di recupero dall’infortunio. Il modulo sarà il 4-3-3 con Schiattarella confermato a centrocampo insieme a Viola ed Hetemaj, mentre Kragl giocherà in posizione più avanzata con Sau e Coda.

Come vedere Benevento-Trapani in streaming

Benevento-Trapani, in programma venerdì allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Benevento-Trapani: il pronostico

Le partite giocate in trasferta dal Trapani sono sempre state abbastanza spettacolari, con almeno due gol segnati. In quattro delle ultime cinque il Trapani ha sia segnato che subito gol: potrebbe capitare anche in questa partita, con il Benevento comunque largamente favorito per la vittoria visto il fattore campo e la maggiore qualità tecnica.

Le probabili formazioni di Benevento-Trapani

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Schiattarella, Viola, Hetemaj; Kragl, Coda, Sau.
TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Candela; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy