Pisa-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Pisa-Pordenone è il posticipo del lunedì e l’ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PISA – PORDENONE | lunedì ore 21:00

Nel posticipo del lunedì di Serie B, ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si affrontano Pisa e Pordenone, due squadre neopromosse dalla Serie C. Il Pordenone non ha risentito del salto di categoria, ha 22 punti e anche con un pareggio si isolerebbe al secondo posto solitario, in piena zona promozione. La classifica è comunque molto corta in Serie B e il Pisa che ha attualmente 17 punti con una vittoria in questa partita si porterebbe pure in zona playoff.

Quando il Pordenone gioca in trasferta lo spettacolo non manca mai. In tutte le sei partite giocate finora fuori casa, il Pordenone ha sempre sia segnato che subito gol, per un totale di nove fatti e tredici incassati. Il rendimento finora non è mai stato all’altezza di quello interno, un andamento simile a quello del Pisa che in casa ha perso solo una volta e ha vinto ben tre delle ultime cinque partite. Anche con il Pisa in campo in casa lo spettacolo non manca mai. Nelle ultime cinque partite giocate allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” il Pisa ha sempre sia segnato che subito gol, per un totale di dodici fatti e otto incassati.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Pordenone sarà al gran completo, nel Pisa ancora fuori Meroni e Vernier ma rientra in attacco il fromboliere Marconi.

Come vedere Pisa-Pordenone in streaming

Pisa-Pordenone, in programma lunedì allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pisa-Pordenone: il pronostico

Si affrontano due squadre che giocano all’attacco, tutte e due schierano il trequartista più due attaccanti. C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta e il Pisa che dovrebbe fare valere il fattore campo evitando quanto meno la sconfitta.

Le probabili formazioni di Pisa-Pordenone

PISA (4-3-2-1): Gori; Belli, Aya, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Siega; Pinato; Masucci, Marconi.
PORDENONE (4-3-2-1): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Candellone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy