Olsen e Lapadula hanno fatto a botte

Negli ultimi dieci minuti di Lecce-Cagliari, partita di Serie A giocata oggi, c’è stata una piccola zuffa in campo. Robin Olsen, ventinovenne portiere del Cagliari, si è scontrato con l’attaccante del Lecce Gianluca Lapadula dopo un calcio di rigore battuto e trasformato dallo stesso Lapadula. L’attaccante si è precipitato verso la porta per recuperare il pallone e provare ad accelerare i tempi. Olsen, che aveva appena ricacciato il pallone con rabbia dentro la porta, si è voltato verso di lui e non l’ha presa benissimo.

Dopo essersi colpiti vicendevolmente fronte contro fronte sono entrambi finiti per terra, simulando forse danni maggiori di quelli realmente subiti. Sia Lapadula che Olsen sono stati espulsi dall’arbitro Maurizio Mariani. Il Cagliari è rimasto in nove, perché pochi minuti prima era stato espulso il difensore Fabrizio Cacciatore per il fallo di mano che aveva causato il calcio di rigore.

Lecce-Cagliari è poi finita 2-2. Il Lecce è riuscito a segnare il gol del pareggio nel primo minuto di recupero. Era una partita della tredicesima giornata di Serie A. Inizialmente prevista ieri è stata rinviata a lunedì per impraticabilità del campo.

Impostazioni privacy