Chievo-Virtus Entella, Serie B: formazioni, pronostici

Chievo-Virtus Entella è il posticipo del lunedì della tredicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CHIEVO – VIRTUS ENTELLA | lunedì ore 21:00

Il Chievo deve provare subito a reagire dopo la sconfitta subita prima della sosta in casa del Frosinone. Un passo falso tutto sommato fisiologico in un campionato lungo come quello della Serie B, arrivato su un campo difficile e dopo una serie di ben dieci risultati utili di fila.

In casa il Chievo ha vinto le ultime due partite e può puntare al tris contro la Virtus Entella, che si ritrova in una posizione di classifica tranquilla grazie alla partenza lanciata con tre vittorie nelle prime tre giornate. Successivamente il rendimento è stato da zona retrocessione, con una sola vittoria su nove partite centrata in casa contro il Cosenza. Fuori casa la Virtus Entella viene da tre sconfitte consecutive, ma la squadra allenata da Boscaglia è sempre riuscita a segnare in trasferta e potrebbe farlo anche stavolta.

Black Friday 2019: le offerte da tenere d’occhio oggi

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’allenatore del Chievo Marcolini ha l’imbarazzo della scelta avendo indisponibile il solo Djordjevic. C’è abbondanza soprattutto sulla trequarti dove giocherà Giaccherini, con il giovane Vignato pronto a entrare nella ripresa. Dall’altra parte non ci sarà Crimi a centrocampo, Boscaglia confermerà il modulo 3-4-1-2 con Adorjan in appoggio a Mancosu e De Luca che in contropiede sanno essere molto pericolosi.

Come vedere Chievo-Virtus Entella in streaming

Chievo-Virtus Entella, in programma lunedì allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Chievo-Virtus Entella: il pronostico

Il Chievo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Chievo-Virtus Entella

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Contini; Chiosa, Pellizzer, Poli; Eramo, Paolucci, Schenetti, Sala; Adorjan; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy