Ascoli-Cosenza e Cittadella-Pisa, Serie B: pronostici

Ascoli-Cosenza e Cittadella-Pisa sono due partite della tredicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

ASCOLI – COSENZA | domenica ore 15:00

Il Cosenza ha soltanto dodici punti in classifica ed è in piena zona retrocessione, però ha perso solo una partita delle ultime otto. L’Ascoli ha cinque punti in più ma ha avuto un andamento opposto: dopo un ottimo avvio di campionato, ha vinto solo una partita delle ultime sette. In casa però il rendimento è stato sempre positivo: a parte la dolorosa sconfitta nel derby contro il Pescara, l’Ascoli ha centrato quattro vittorie e un pareggio restando a secco di gol solo in una occasione.

Per quanto riguarda le formazioni, l’allenatore dell’Ascoli Zanetti dovrà fare a meno di Pucino e dello squalificato Gravillon in difesa. I sostituti dovrebbero essere Laverone e Ferigra, mentre in attacco rientrerà Ninkovic dopo l’esclusione per motivi disciplinari. Giocherà da trequartista in appoggio a Da Cruz e Ardemagni, con l’Under 21 Scamacca che partirà dalla panchina.

Nel Cosenza sarà ancora fuori per infortunio il terzino sinistro Lazaar, mentre al centro della difesa mancherà lo squalificato Capela che verrà sostituito da Monaco, con Legittimo schierato da terzino sinistro. Braglia può contare su un centrocampo in gran forma: Bruccini, Kanoute e Sciaudone stanno giocando molto bene. In ripresa anche l’attacco dove però Pierini e Baez vanno a intermittenza.

Ascoli-Cosenza: il pronostico

L’Ascoli dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Ascoli-Cosenza

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Laverone, Brosco, Ferigra, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Da Cruz, Ardemagni.
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Baez, Riviere, Pierini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Come vedere Ascoli-Cosenza e Cittadella-Pisa in streaming

Ascoli-Cosenza e Cittadella-Pisa, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

CITTADELLA – PISA | domenica ore 15:00

Ancora una volta a inizio stagione dopo le tre sconfitte nelle prime quattro giornate si pensava che il Cittadella non fosse in grado di ripetere i risultati della stagione precedente. E invece la squadra allenata da Venturato non smette mai di sorprendere e si è ripresa alla grande salendo fino in piena zona promozione, con venti punti in classifica dopo dodici giornate. C’è ora la possibilità di salire al secondo posto, battendo il Pisa che pur avendo vinto due delle ultime tre partite sta deludendo in trasferta, dove ha perso le ultime tre partite senza nemmeno riuscire a segnare. Le assenze di Meroni per infortunio e soprattutto del fromboliere Marconi per squalifica non saranno d’aiuto.

Cittadella-Pisa: il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Cittadella-Pisa

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.
PISA (3-5-2): Gori; Ingrosso, Aya, Benedetti; Belli, Gucher, De Vitis, Verna, Lisi; Masucci, Moscardelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy