Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 20 novembre

Sul taglio alto la Gazzetta dello Sport scrive del probabile rinnovo del contratto di Leonardo Bonucci alla Juventus fino al 2024. L’Inter sarebbe sempre più vicina all’ingaggio del centravanti francese del Chelsea Olivier Giroud per il mercato di gennaio. Il Corriere dello Sport riferisce in prima pagina dell’intervento molto critico di Carlo Ancelotti sull’uso del VAR pronunciato davanti al designatore Nicola Rizzoli a un incontro con arbitri, calciatori e allenatori, ieri a Roma.

La principale notizia sulle pagine sportive dei quotidiani inglesi è l’esonero di Mauricio Pochettino dal Tottenham. Le ragioni della scelta della società sono legate ai cattivi risultati della squadra sia in questa stagione che nel finale di quella scorsa.

I principali quotidiani spagnoli danno conto del ritorno di Luis Enrique come commissario tecnico della nazionale di calcio spagnola. Stando ai giornali il suo ritorno avrebbe generato dell’attrito tra la Federazione e il precedente allenatore ad interim. Robert Moreno non ha infatti partecipato alla conferenza stampa in cui è stato annunciato il ritorno di Luis Enrique.

Impostazioni privacy