Macedonia-Israele, qualificazione Euro 2020: pronostici

qualificazioni europei 2020

Macedonia-Israele è una partita del gruppo G di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 alla National Arena Todor Proeski di Skopje: le probabili formazioni e i pronostici.

MACEDONIA – ISRAELE | martedì ore 20:45

Macedonia e Israele non possono più accedere alla fase finale degli Europei tramite il gruppo G, ma sono ancora in corsa per farlo tramite gli spareggi, per i quali la Macedonia è già sicura del posto avendo vinto il suo girone di Nations League.

Questa partita sarà molto importante soprattutto per l’attaccante di Israele Zahavi, che punta a vincere la classifica cannonieri della fase a gironi per chiudere un 2019 che a livello personale è stato fantastico. Nel campionato cinese con la maglia del Guangzhou R&F ha segnato 29 gol su 25 partite. Attualmente è a quota 11 gol nella classifica cannonieri delle qualificazioni agli Europei. Zahavi è in compagnia di Cristiano Ronaldo e dietro di un solo gol rispetto a Kane dell’Inghilterra.

Con una doppietta Zahavi vincerebbe la classifica cannonieri, a meno di una rimonta di Dzyuba della Russia, che è a quota 9 ma affronterà una nazionale abbordabile come San Marino.

Macedonia-Israele: il pronostico

Visto che in questa partita non ci saranno particolari motivazioni di classifica, c’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato, con tutte e due le squadre in gol e almeno uno segnato da Zahavi.

Le probabili formazioni di Macedonia-Israele

MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Musliu, Velkovski, Ristevski; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Ademi, Alioski; Pandev, Elmas.
ISRAELE (3-5-2): Ofir Marciano; Eli Dasa, Eytan Tibi, Dan Glazer; Dolev Haziza, Ariel Ben Harush, Nir Bitton, Bibras Natcho, Beram Kayal; Eran Zahavi, Munas Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2