Italia-Armenia Under 21: pronostici e diretta tv, streaming

Italia-Armenia è una partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21, si gioca martedì alle 18:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ITALIA – ARMENIA | martedì ore 18:30

L’Italia nello scorso turno è tornata a brillare: netto 3-0 all’Islanda con gol iniziale di Sottil e poi la doppietta dell’ex milanista Cutrone. Ora sulla carta la partita contro l’Armenia è molto più facile. Di fronte ci sarà una nazionale ampiamente alla portata, penultima in classifica con soltanto tre punti, conquistati contro il Lussemburgo ancora fermo a zero.

L’Armenia però a parte la batosta presa in Islanda (6-1), ha perso le tre restanti partite tutte con lo stesso risultato di 1-0, tra cui quella di andata giocata in casa contro l’Italia.

Il commissario tecnico Nicolato in questa partita dovrebbe schierare Kean – elogiato pubblicamente in conferenza stampa – al centro dell’attacco, supportato da Sottil e Scamacca. A centrocampo con Locatelli e Zanellato è probabile l’impiego di Maggiore, mentre in difesa i terzini saranno Adjapong e Sala con Bettella e Ranieri centrali.

Sempre fuori per infortunio il terzino sinistro Luca Pellegrini, mentre Zaniolo e Tonali che sarebbero convocabili con l’Under 21 stanno dando spettacolo addirittura con la nazionale maggiore.

L’Armenia risponderà con un 4-2-3-1 in cui Melkonyan, Bichakhchyan e Nahapetyan giocheranno a supporto dell’unica punta Hovhannisyan.

Come vedere Italia-Armenia in tv e in streaming

Italia-Armenia, partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21 in programma martedì alle 18:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, si potrà vedere in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play all’indirizzo www.raiplay.it.

Italia-Armenia: il pronostico

L’Italia è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Italia-Armenia

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bettella, Ranieri, Sala; Maggiore, Locatelli, Zanellato; Sottil, Kean, Scamacca.
ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; R.Khamoyan, Khachumyan, Nazaryan, Grigoryan; R. Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy