I pronostici sportivi di oggi, domenica 17 novembre

I pronostici di domenica 17 novembre: inizia l’ultima giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2020.

In programma ci sono sette partite. Nel gruppo B il Portogallo non è ancora sicuro della qualificazione alla fase finale di Euro 2020, ma gli basterà vincere sul campo dell’abbordabile Lussemburgo. La Serbia deve sperare in un clamoroso scivolone dei campioni d’Europa in carica e in contemporanea battere l’Ucraina già sicura della qualificazione come prima classificata del girone. Tutto deciso nel gruppo A, con l’Inghilterra già qualificata che andrà a caccia dell’ennesima goleada contro il Kosovo, mentre la Repubblica Ceca sarà ospite della deludente Bulgaria.

C’è pure l’ultima giornata del gruppo H, che ha già sancito le due squadre qualificate. Si tratta di Francia e Turchia, che saranno ospiti di Albania e Andorra. L’altra partita in programma stasera è Moldavia-Islanda.

Pronostici Serie C

Programma ricco di partite in Serie C questa domenica, dopo i tre anticipi di ieri oggi ci sono ben 26 partite. Ecco il programma.

GIRONE A Ore 15: Como-Pro Vercelli, Olbia-Novara, Pistoiese-Monza, Renate-Pianese. Ore 17.30: Carrarese-Arezzo, Giana-Siena, Gozzano-Pro Patria, Pontedera-Lecco.

GIRONE B Ore 15: Fano-Piacenza, Imolese-Triestina, Vicenza-Ravenna, Sudtirol-Samb. Ore 17.30: Carpi-Fermana, Gubbio-Cesena, Modena-Virtus Verona, Reggiana-Vis Pesaro, Rimini-Arzignano.

GIRONE C: Ore 15: Casertana-Avellino, Paganese-Bari, Rende-Picerno, Rieti-Reggina, S. Leonzio-V. Francavilla. Ore 16: Teramo-Ternana. Ore 17.30: Potenza-Vibonese; Viterbese-Cavese. Ore 20.45, Catanzaro-Catania.

Vittorie interne probabili per il Como contro la Pro Vercelli, per il Sudtirol contro la Sambenedettese allenata da Paulo Montero e per il Carpi contro la Fermana. Il derby tra Carrarese e Arezzo promette gol, mentre il Monza del presidente Silvio Berlusconi – che ha vinto sei delle sette trasferte giocate finora – parte favorito sul campo della Pistoiese. Nel girone B tra le partite che promettono almeno un gol per squadra, statistiche alla mano, c’è Modena-Virtus Verona. Nel girone C il Bari, partito con ambizioni di promozione diretta, ha un po’ deluso le aspettative ma è in piena zona playoff: sul campo della Paganese i tre punti sono alla portata. Chiude il posticipo tra Catanzaro e Catania, una delle partite più attese della giornata tra due squadre con un passato anche importante in Serie A: i gol non dovrebbero mancare.

Pronostici: la scelta del Veggente

Partita da almeno tre gol complessivi in Kosovo-Inghilterra, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 18:00

Vincenti

Serbia o pareggio (in Serbia-Ucraina, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 15:00)
Francia (in Albania-Francia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
Como o pareggio (in Como-Pro Vercelli, Serie C, ore 15:00)
Sudtirol o pareggio (in Sudtirol-Sambenedettese, Serie C, ore 15:00)
Carpi (in Carpi-Fermana, Serie C, ore 17:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lussemburgo-Portogallo, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 15:00
Germania-Belgio, Qualificazioni agli Europei Under 21, ore 18:00
Cambuur Leeuwarden-Almere City, Eerste Divisie, ore 16:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Carrarese-Arezzo, Serie C, ore 17:30
Modena-Virtus Verona, Serie C, ore 17:30
Catanzaro-Catania, Serie C, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Moldavia-Islanda, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)

Impostazioni privacy