Albania-Francia, qualificazioni Euro 2020: diretta tv, pronostici

Albania-Francia è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca domenica sera alle 20:45 all’Arena Kombetare di Tirana: la diretta in tv e in streaming, le probabili formazioni e i pronostici.

ALBANIA – FRANCIA | domenica ore 20:45

La Francia ha ottenuto nell’ultimo turno la qualificazione aritmetica alla fase finale degli Europei del 2020, ma ha dovuto soffrire contro la Moldavia. Ha vinto soltanto 2-1 con gol decisivo messo a segno su calcio di rigore da Giroud, ed era passata addirittura in svantaggio.

L’Albania ha fatto addirittura peggio, non riuscendo a superare in casa il modesto Andorra, pareggiando due gol. A sorprendere sono stati i due gol subiti, per una squadra che ha un modulo difensivo e la presenza di calciatori di buon livello in quel reparto, molti dei quali tra l’altro militanti nella nostra Serie A. Ci sono infatti il portiere della Spal Berisha, il difensore dell’Atalanta Djimsiti, quello del Parma Dermaku e il terzino destro del Napoli Hysaj.

Nella Francia il commissario tecnico Deschamps continuerà a dovere fare a meno del portiere Hugo Lloris, del difensore Lucas Hernandez e dei centrocampisti Blaise Matuidi e Paul Pogba. Il modulo sarà ancora il 4-2-3-1 con Moussa Sissoko e Corentin Tolisso a centrocampo e un attacco esplosivo con Kylian Mbappe, Antoine Griezmann e Kingsley Coman al servizio di Olivier Giroud.

Come vedere Albania-Francia in diretta tv e in streaming

Albania-Francia, in programma domenica sera alle 20:45 all’Arena Kombetare di Tirana, è una partita che si può vedere in diretta gratuita in tv sul Canale 20. La partita sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Albania-Francia: il pronostico

La Francia è favorita per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Albania-Francia

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Djimsiti, Ismajli, Dermaku; Hysaj. Lenjani, Memushaj, Ramadani, Ndoj; Balaj, Uzuni.
FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Hernandez; Tolisso, Matuidi; Coman, Griezmann, Lemar; Giroud.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy