Bosnia-Italia: come vedere la partita in TV o in streaming

bosnia italia

Bosnia ed Erzegovina e Italia si affronteranno stasera a Zenica in una partita valida per la penultima giornata di qualificazione a Euro 2020. L’Italia di Roberto Mancini ha già matematicamente ottenuto la qualificazione dopo otto vittorie su otto nel gruppo J. Per la Bosnia ed Erzegovina, quarta nel gruppo, le possibilità di qualificarsi all’Europeo sono invece ridottissime.

Tra i calciatori più noti della Bosnia ci sono il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic e il centravanti della Roma Edin Dzeko. Entrambi dovrebbero essere regolarmente in campo stasera nella formazione titolare schierata dal ct Robert Prosinecki. All’Italia mancheranno invece Giorgio Chiellini, Marco Verratti, Domenico Berardi e i romanisti Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola.

Come vedere Bosnia-Italia in TV o in streaming
La partita Bosnia-Italia sarà trasmessa alle 20:45 in diretta TV in chiaro, come consueto, su Rai 1. Sarà possibile vederla anche in live streaming tramite il sito delle dirette Rai o tramite la app RaiPlay.

Le formazioni ufficiali di Bosnia e Italia
BOSNIA (4-3-3): Šehić; Kvržić, Kovačević, Bičakčić, Kolasinać; Cimirot, Pjanić, Besic; Visca, Džeko, Krunic.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.