Monaco-Dijon e Lille-Metz, Ligue 1: formazioni, pronostici

Monaco-Dijon e Lille-Metz sono due partite del sabato della tredicesima giornata di Ligue 1, in programma alle 20: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

MONACO – DIJON | sabato ore 20:00

Il Monaco ha vinto le ultime tre partite giocate in casa segnando ben dieci gol nel parziale. L’avvio di stagione è stato disastroso, ma ora è in ripresa con quattro vittorie nelle ultime sei partite e una classifica che piano piano inizia a miglioare. I punti in classifica sono quindici, tre in più del Dijon che nell’ultimo turno ha però battuto a sorpresa il Psg col risultato di 2-1. Il rendimento in trasferta del Dijon lascia però pochi dubbi su chi sia il favorito: ha vinto solo due delle ultime 23 partite giocate in trasferta.

Monaco-Dijon: il pronostico

Il Monaco è favorito per la vittoria ma potrebbe anche subire gol, dal momento che ha delle assenze abbastanza pesanti tra difesa e centrocampo: mancheranno il portiere Danijel Subasic, Tiemoué Bakayoko e gli squalificati Aguilar e Jemerson.

Le probabili formazioni di Monaco-Dijon

MONACO (3-5-2): Lecomte; Maripan, Glik, Mukinayi; Martins, Henrichs, Adrien Silva, Golovin, Ballo-Tourè; Slimani, Ben Yedder.
DIJON (4-4-2): Gomis; Mendyl, Lautoa, Manga, Muzinga; Baldé, Amalfitano, Ndong, Chouiar; Cadiz, Tavares.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Come vedere Monaco-Dijon e Lille-Metz in streaming

Monaco-Dijon e Lille-Metz, partite della tredicesima giornata di Ligue 1, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

LILLE – METZ | sabato ore 20:00

La stagione del Lille prosegue tra alti e bassi. L’avventura in Champions League è ormai compromessa, ma in campionato c’è la possibilità di fare ritorno nella massima competizione europea già l’anno prossimo, visto che a parte l’inarrivabile Psg non ci sono altre squadre blasonate partite a razzo, anzi. In casa poi il rendimento è stato finora molto positivo: contando anche la scorsa stagione, il Lille ha vinto ben nove delle ultime dieci partite. Il Metz penultimo in classifica con dodici punti e con una difesa da incubo che ha concesso almeno due gol in otto delle ultime dieci partite, non sembra in grado di interrompere questa serie positiva.

Monaco-Dijon: il pronostico

Il Lille è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lille-Metz

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Soumaoro, Fonte, Gabriel; Celik, Sanches, André, Bradaric; Bamba, Osimhen, Ikoné.
METZ (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Fofana, Udol; Cohade, Maiga, Angban; Traoré, Diallo, Nguette.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy