Napoli-Genoa, Serie A, in live streaming su Dazn

Napoli-Genoa, stasera alle 20:45 al San Paolo, è una partita di Serie A visibile in diretta streaming su Dazn. Fa parte della dodicesima giornata di campionato e il Napoli ci arriva in un momento della stagione molto complicato. Dopo la sconfitta contro la Roma e un pareggio in Champions League la squadra ha lasciato il ritiro contro la volontà del presidente. Il Genoa è in quartultima posizione e viene da due sconfitte consecutive.

NAPOLI – GENOA | sabato ore 20:45

Il clima non è dei migliori nel Napoli: c’è uno scontro in atto tra i calciatori e il presidente De Laurentiis, con l’allenatore Ancelotti che si trova in mezzo in una situazione pericolosa, visto che la sua mancata presa di posizione sul ritiro imposto dal presidente alla fine ha scontentato tutti. I tifosi, che in passato hanno spesso contestato il presidente De Laurentiis nonostante gli ottimi risultati degli ultimi campionati, stavolta si sono schierati dalla parte della società e contro i calciatori. Anche per questo motivo, nonostante un po’ di inevitabile nervosismo, c’è da aspettarsi una reazione in campo da parte del Napoli.

Una reazione che del resto il Napoli ha avuto già contro il Salisburgo, dopo le precedenti partite di campionato in cui non era stato brillante. Non è bastata per vincere, un po’ per sfortuna e un po’ perché di fronte c’era una squadra molto organizzata. Stavolta contro il Genoa in grande difficoltà il Napoli potrebbe scatenarsi e dare libero sfogo alle sue qualità offensive. Con l’arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore al posto di Andreazzoli, il Genoa ha cambiato modulo e stile di gioco. Thiago Motta, alla prima esperienza non solo in Serie A ma da allenatore professionista, chiede ai suoi calciatori grande impegno in fase di pressing e anche di posizionamento in fase di possesso palla, con la linea di difesa alta. Dei meccanismi che però hanno bisogno di tempo per funzionare, con il rischio di sbilanciare una squadra che ha già dei seri problemi in difesa.

E se ne ha approfittato l’Udinese che nelle due precedenti giornate aveva preso undici gol da Atalanta e Roma, figuriamoci cosa potrà fare il Napoli.

Come vedere Napoli-Genoa in diretta streaming

La partita tra il Napoli e il Genoa è in programma alle 21, allo stadio San Paolo. Appartiene al gruppo di tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, presenti soltanto nel palinsesto di Dazn. Il solo modo per vedere in diretta Napoli-Genoa, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, Hesgoal), è quindi in streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite.

Per gli abbonati al pacchetto “Sport” di Sky che abbiano attivato in precedenza la relativa offerta per avere Dazn, è possibile vederla anche in diretta TV. La danno sul canale Dazn1, in onda al 209 del decoder satellitare Sky dal 20 settembre scorso.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Napoli Ancelotti riavrà a disposizione Allan, che è tornato ad allenarsi in gruppo ma che non è ancora pronto per giocare da titolare. Al suo posto stavolta dovrebbe giocare Elmas al fianco di Fabian Ruiz. In difesa è difficile il recupero di Manolas, è pronto a sostituirlo Maksimovic. In attacco rispetto alla Champions League dovrebbe tornare titolare Milik, con al suo fianco Lozano autore del gol valso il pareggio contro il Salisburgo.

Il Genoa dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1: ancora fuori Criscito e Favilli per infortunio, la brutta notizia per Thiago Motta è che non ci sarà Kouamè, impegnato con la Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa U23. Sulla trequarti dovrebbero giocare Agudelo, Saponara e Pandev, con Pinamonii attaccante centrale.

Napoli-Genoa: il pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik.
GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Saponara, Pandev; Pinamonti.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy