Nizza-Bordeaux, Ligue 1: formazioni, streaming, pronostici

Nizza-Bordeaux è l’anticipo del venerdì della tredicesima giornata di Ligue 1, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

NIZZA – BORDEAUX | venerdì ore 21:00

Nizza e Bordeaux non se la passano benissimo in questo periodo. Nelle ultime sei giornate il Nizza ha perso ben quattro partite e il Bordeaux tre. Quanto meno, la squadra allenata da Paulo Sousa nelle altre tre ha sempre vinto ed è per questo motivo che si trova comunque in una posizione di classifica corrispondente alle aspettative di inizio stagione, ovvero sesta in graduatoria.

Nell’ultimo turno il Nizza allenato da Vieira è tornato finalmente alla vittoria, ma lo ha fatto battendo il Reims che era rimasto per giunta in dieci uomini. Si affrontano due squadre abbastanza offensive e dotate di calciatori di buon livello in attacco. Il Nizza si affida all’ex Ajax Dolberg e all’ex Napoli Dolberg, anche se finora è stato il centrocampista Cyprien a segnare più gol di tutti, quattro. Il Bordeaux ha invece tutti e tre gli attaccanti Preville, Ui-Jo e Briand a quota tre gol.

Come vedere Nizza-Bordeaux in streaming

Nizza-Bordeaux, in programma venerdì all’Allianz Riviera di Nizza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Nizza-Bordeaux: il pronostico

In tutte le partite giocate in casa in Ligue 1 dal Nizza finora ci sono stati almeno due gol complessivi, e in cinque occasioni su sei hanno segnato almeno un gol tutte e due le squadre in campo. Anche le partite giocate finora in trasferta dal Bordeaux hanno visto sempre un totale di almeno due gol, con la squadra allenata da Paulo Sousa che è rimasta a secco solo in una occasione.

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato, in cui molto probabilmente tutte e due le squadre andranno almeno una volta in gol.

Le probabili formazioni di Nizza-Bordeaux

NIZZA (3-4-3): Benitez; Herelle, Dante, Sarr; Atal, Cyprien, Lees-Melou, Danilo; Ounas, Dolberg, Ganago.
BORDEAUX (3-4-2-1): Costil; Kwateng, Koscielny, Jovanovic; Kamano, Tchouameni, Otavio, Benito; Preville, Ui-Jo; Briand.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy