Stella Rossa-Tottenham, Champions League: pronostici

Stella Rossa-Tottenham è una partita della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, valida per il gruppo B, e si gioca allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

STELLA ROSSA – TOTTENHAM | mercoledì ore 21:00

La prima parte di stagione del Tottenham è stata assolutamente da dimenticare. E ai risultati sportivi negativi (eliminazione dalla League Cup contro il Colchester, sconfitta 7-2 in casa in Champions contro il Bayern Monaco e undicesimo posto in Premier League) si è aggiunto domenica anche il brutto episodio che ha visto suo malgrado protagonista l’attaccante Son Heung-min. Un suo intervento falloso ha infatti provocato una frattura scomposta della caviglia ad André Gomes dell’Everton.

Se in Premier League i risultati stentano ancora ad arrivare, il Tottenham quanto meno in Champions League si è rimesso in carreggiata battendo nella partita di andata la Stella Rossa con il risultato di 5-0. Ora però nonostante la netta superiorità mostrata all’andata, dovrà fare molta attenzione a questa partita di ritorno. Perché la Stella Rossa in casa è avversario ben più temibile e lo ha dimostrato lo scorso anno battendo il Liverpool poi campione e fermando sul pareggio il Napoli.

Anche in questa edizione di Champions League la Stella Rossa si è confermata letale nel suo stadio, battendo in rimonta l’Olympiacos col risultato di 3-1.Tra campionato e competizioni europee, la Stella Rossa dal novembre del 2017 a oggi ha perso una sola partita in casa contro il Psg.

Il pronostico

Il Tottenham rischia un’altra brutta figura in una stagione finora disastrosa. Il morale dei calciatori è basso, e in uno stadio come quello della Stella Rossa le difficoltà ambientali non mancano. Gli Spurs si sono già fatti rimontare due gol dall’Olympiacos nella prima giornata e anche in questa trasferta nonostante la superiorità tecnica sull’avversaria la vittoria è tutt’altro che scontata. Più facile aspettarsi almeno un gol a testa da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Tottenham

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Rodić; Cañas, Jovančić; García, Marin, Van la Parra; Tomané.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier; Sánchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Ndombélé, Alli, Eriksen, Son; Moura.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy