Borussia-Inter: birra gratis allo stadio, per chi arriva prima

Stasera allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, più noto come Westfalenstadion, si giocherà Borussia Dortmund-Inter. È un’attesa partita di Champions League della fase a gruppi, che mette sostanzialmente in palio il secondo posto e il passaggio del turno nel gruppo F. Per tentare di “spezzettare” la consueta cospicua affluenza di pubblico il Borussia Dortmund ha disposto uno sconto 2×1 su tutti gli snack e le bevande in vendita nello stadio dalle 18:30 alle 19:30.

Nelle intenzioni del club la possibilità di godere di uno sconto per l’“happy hour” allo stadio potrebbe indurre gli spettatori ad anticipare l’orario di ingresso. Servirebbe a ridurre il traffico verso lo stadio negli ultimi minuti prima della partita ed evitare disagi a tutta la circolazione in città.

Con oltre 80 mila posti, di cui circa 65 mila a sedere, lo stadio Signal Iduna Park è uno dei più grandi e famosi impianti di calcio d’Europa. La tifoseria organizzata del Borussia, spesso definita il “muro giallo”, è una delle più note al mondo per le coreografie usate e per l’instancabile sostegno alla squadra.

Impostazioni privacy