Cittadella-Frosinone e Pordenone-Trapani, Serie B

Cittadella-Frosinone e Pordenone-Trapani sono due partite dell’undicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CITTADELLA – FROSINONE | domenica ore 15:00

L’imprevedibile Cittadella affronta il Frosinone che sembra avere finalmente trovato continuità di risultati, grazie alla quale si sta allontanando dalla bassa classifica per avvicinare quello che era l’obiettivo di inizio stagione: la zona playoff.

L’allenatore Nesta ha salvato la sua panchina grazie ai sette punti nelle ultime tre giornate, in particolare la squadra è stata brillante nell’ultima vittoria contro il Livorno con il risultato di tre a zero (tripletta di Ciano). L’imbattibilità dura da cinque giornate e potrebbe proseguire sul campo del Cittadella che pur avendo vinto quattro delle ultime sei partite, prima del successo sul Livorno aveva perso in casa contro il Cosenza e pareggiato col Pordenone.

Cittadella-Frosinone: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol: il Frosinone potrebbe strappare quanto meno il pareggio.

Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Rizzo; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Celar, Diaw.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Come vedere Cittadella-Frosinone e Pordenone-Trapani in streaming

Cittadella-Frosinone e Pordenone-Trapani, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

PORDENONE – TRAPANI | domenica ore 15:00

In questa partita si affrontano due squadre neopromosse il cui ambientamento in Serie B sta procedendo in modi decisamente differenti. Il Pordenone è già a quota quindici punti e in casa non ha mai perso, ottenendo tre vittorie e due pareggi. Il Trapani è invece ultimo in classifica con appena sei punti e dopo i pareggi con Entella ed Empoli (ottenuto all’ultimo minuto) che avevano fatto ben sperare è arrivata la batosta in casa del Frosinone (3-0).

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Pordenone dovrà fare a meno del solo Camporese. L’allenatore Tesser ha l’imbarazzo della scelta e dovrebbe continuare con il 4-3-1-2 che sta dando tante soddisfazioni. Qualche problema in più per il Trapani: Scognamillo è squalificato, mentre Evacuo, Ferretti e Martina sono infortunati.

Pordenone-Trapani: il pronostico

Il Pordenone parte favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pordenone-Trapani

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Misuraca; Gavazzi; Strizzolo, Candellone.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Del Prete, Pagliarulo, Fornasier, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Luperini; Moscati; Tulli, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy