Benevento-Empoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Benevento-Empoli è il posticipo della domenica sera dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BENEVENTO – EMPOLI | domenica ore 21:00

Il posticipo della domenica sera di Serie B è anche la partita più attesa di questa undicesima giornata, perché mette di fronte due delle principali candidate di inizio stagione alla promozione in Serie A.

La squadra allenata da Pippo Inzaghi sta per il momento rispettando le attese, visto che è primo in classifica con 21 punti e si è ripreso alla grande dalla disfatta di Pescara, confermando che era solo un normale incidente di percorso. L’Empoli sta invece facendo più fatica del previsto. Dopo un avvio di campionato spumeggiante, ha fatto solo tre punti nelle ultime quattro partite, non andando oltre il pareggio contro squadre in difficoltà come Cremonese, Trapani e Spezia.

Se il Benevento ha la rosa quasi al completo con la sola eccezione di Volta e Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti, Bucchi ha dei problemi in attacco dove Moreo e La Gumina sono indisponibili. Non rinuncerà comunque a schierare due attaccanti: con Mancuso ci sarà Piscopo, mentre nel ruolo di trequartista agirà Dezi.

Come vedere Benevento-Empoli in streaming

Benevento-Empoli, in programma domenica allo stadio “Vigorito” di Benevento alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Benevento-Empoli: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata, tutte e due le squadre hanno perso una sola partita in stagione. Il Benevento per via del fattore campo parte leggermente favorito, ma è il pareggio il risultato più probabile, in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Benevento-Empoli

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Kragl, Viola, Hetemaj, Tello; Coda, Sau.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Bandinelli, Stulac, Frattesi; Dezi; Piscopo, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy