Hoffenheim-Paderborn, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Paderborn è la prima partita della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

HOFFENHEIM – PADERBORN | venerdì ore 20:30

Il neopromosso Paderborn nell’ultimo turno ha centrato la prima vittoria in campionato contro il Fortuna Dusseldorf. Trovare continuità di risultati sarà però complicato perché la squadra allenata da Steffen Baumgart dovrà vedersela con l’Hoffenheim, reduce da quattro vittorie consecutive tra Bundesliga e Coppa di Germania. Proprio nel momento di maggiore difficoltà, dopo la batosta presa in casa contro il Borussia Moenchengladbach, il nuovo allenatore Alfred Schreuder – che ha ricevuto la pesante eredità del giovane Julian Nagelsmann – ha saputo trovare il giusto assetto tattico. La clamorosa vittoria all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco ha invertito la tendenza, e ora la squadra si ritrova vicina alla zona Europa League.

L’Hoffenheim ha segnato nove gol nelle ultime quattro partite ufficiali e ha ritrovato dall’infortunio che gli ha fatto saltare l’avvio di stagione il fromboliere della passata stagione, il nazionale croato Kramaric, che giocherà in coppia con Bebou. Anche la storia va contro il Paderborn: non ha mai segnato un gol all’Hoffenheim in quattro precedenti in Bundesliga, e non ha mai vinto due partite consecutive nella sua storia in questo campionato.

Come vedere Hoffenheim-Paderborn in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Paderborn, in programma venerdì sera alla PreZero Arena di Sinsheim, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Hoffenheim-Paderborn: il pronostico

L’Hoffenheim è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare almeno due gol.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Paderborn

HOFFENHEIM (3-1-4-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Grillitsch; Kaderabek, Rudy, Geiger, Skov; Bebou, Kramaric.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Dräger, Kilian, Schonlau, Collins; Cauly, Vasiliadis, Sabiri; Pröger, Zolinski, Antwi-Adjej.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy