Le prime pagine sportive di oggi, martedì 29 ottobre

I giornali sportivi di oggi, martedì 29 ottobre, si occupano del turno infrasettimanale di Serie A. La prima partita della decima giornata è in programma oggi alle 19 tra Parma e Verona, cui seguirà Brescia-Inter alle 21. Ieri, in occasione della presentazione del bilancio dell’Inter, l’amministratore delegato per l’area sportiva Giuseppe Marotta si è detto ottimista sulle possibilità offerte dal mercato di gennaio.

Intanto ieri sono state rese note le decisioni del giudice sportivo riguardo alla nona giornata di Serie A. Il centrocampista della Fiorentina Franck Ribery ha ricevuto una squalifica di tre giornate per aver protestato contro la terna arbitrale spingendo il guardalinee al termine della partita contro la Lazio.

Sulle prime pagine c’è spazio anche per l’approvazione da parte del Consiglio comunale di Milano della proposta di Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. Tra le molte condizioni poste dal Consiglio comunale c’è quella che il nuovo stadio a San Siro non sia costruito abbattendo lo stadio Giuseppe Meazza.

Impostazioni privacy