Lecce-Juventus, Serie A, in diretta TV e in streaming

Lecce-Juventus è una partita della nona giornata di Serie A, in programma oggi alle 15 allo stadio Via del Mare a Lecce. La Juventus è prima in classifica con un punto di vantaggio sull’Inter e viene da una vittoria in una partita di Champions League. Il Lecce, quartultimo con sette punti in otto partite, è una delle squadre promosse quest’anno in Serie A. Viene da un buon pareggio per 2-2 a San Siro contro il Milan.

Alla Juventus mancherà sicuramente il suo calciatore più forte e famoso, Cristiano Ronaldo, non convocato per questa trasferta. L’allenatore Maurizio Sarri ha necessità di gestire le energie della rosa dopo la vittoria di martedì scorso in casa contro la Lokomotiv Mosca, battuta 2-1 in rimonta. Tra martedì e giovedì è inoltre previsto un turno infrasettimanale di campionato. La Juventus giocherà mercoledì allo Stadium contro il Genoa.

Gli assenti per infortunio saranno ancora una volta Aaron Ramsey e Douglas Costa. Le probabili altre scelte di turnover di Sarri dovrebbero concedere un turno di riposo all’esterno Juan Cuadrado, ultimamente molto utilizzato a causa di infortuni ai terzini di ruolo.

Come vedere Lecce-Juventus in diretta TV e in streaming

Lecce-Juventus si giocherà alle 15 allo stadio Via del Mare a Lecce. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà visibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa la partita Lecce-Juventus si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

Impostazioni privacy