Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 18 ottobre

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna discutendo qualche ipotesi di variazioni tattiche nell’Inter di Antonio Conte. A causa delle indisponibilità di Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Danilo D’Ambrosio il modulo di gioco potrebbe cambiare. È anche possibile che alcuni giovani italiani come Alessandro Bastoni e Sebastiano Esposito possano trovare maggior spazio nella formazione titolare.

Sulle prime pagine c’è anche molto spazio dedicato a Sinisa Mihajlovic. Dopo alcuni recenti cicli di terapie per la cura della leucemia, resa pubblica a luglio scorso, l’allenatore del Bologna è tornato a dirigere un allenamento in campo.

Sui quotidiani sportivi spagnoli si parla del rinvio della partita Barcellona-Real Madrid. Inizialmente previsto sabato 26 ottobre, per la decima giornata del campionato spagnolo, il Clásico è stato rinviato a sabato 7 dicembre (o in alternativa mercoledì 18 dicembre). Il rinvio è stato disposto per timore di altri incidenti a Barcellona dopo le condanne annunciate dal Tribunale Supremo contro i leader indipendentisti della Catalogna.

Impostazioni privacy